Cerca e trova immobili
Non paga il caffè, la cassiera gli sfonda il parabrezza

STATI UNITINon paga il caffè, la cassiera gli sfonda il parabrezza

20.06.24 - 08:37
Precedentemente il cliente maleducato, aveva rovesciato addosso alla 23enne le bevande che aveva con sé.
20Minuten
Fonte 20Minuten
Non paga il caffè, la cassiera gli sfonda il parabrezza
Precedentemente il cliente maleducato, aveva rovesciato addosso alla 23enne le bevande che aveva con sé.

SEATTLE - Un episodio insolito e sorprendente ha avuto luogo a Seattle, negli Stati Uniti, quando un cliente di un drive-through ha deciso di non pagare il suo caffè. Dopo oltre un quarto d'ora di discussione con la commessa, il ragazzo frustrato ha lanciato le bevande contro la commessa in segno di disprezzo.

Emma Lee, una giovane di 23 anni, ha reagito in modo imprevedibile. Invece di accettare passivamente l'ennesimo insulto, si è sporta dalla finestra e ha colpito con un martello il parabrezza dell'auto del cliente, forandolo.

Intervistata da Fox 13 Seattle, la ragazza ha spiegato che non era la prima volta che quel cliente la trattava in modo sgarbato, affermando: «Mi sono sentita umiliata dall'ennesimo maltrattamento».

A seguito della discussione, Emma ha immediatamente allertato la polizia e ha sporto denuncia per aggressione. Le autorità hanno preso sul serio la vicenda e hanno posto il cliente agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori indagini.

Il gesto della donna ha suscitato reazioni contrastanti sui social media. Molti utenti hanno lodato il suo coraggio e la sua determinazione nel difendersi da un comportamento inaccettabile. Altri, tuttavia, hanno sollevato preoccupazioni riguardo alla reazione violenta e alle sue possibili conseguenze legali.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pincopallinopinco777 1 mese fa su tio
Fatto bene occhio per occhio dente per dente certa gente bisogna pagarla con la stessa moneta o martello fatto bene io gli avrei sfondato la capoccia altro che parabrezza!!

sWiSs_PiRaTe 1 mese fa su tio
1 è poco, 2 va bene, 3 è troppo...

nuska 1 mese fa su tio
x me ha fatto bene, se é vero che non era la prima volta.

ZORBAS 1 mese fa su tio
Se tutti facessero cosí, succederebbe i, finimondo, si arriverebbe all‘anarchia

bradipo 1 mese fa su tio
Risposta a ZORBAS
La pacca sulla spalla per il "furto" di un caffè non avrebbe lo stesso effetto deterrente di una mazzata sul parabrezza. Scommettiamo che il prossimo caffè lo paga senza problemi?

87 1 mese fa su tio
Risposta a bradipo
Naaaa, basta posteggiare 50 cm più distante

Flet 1 mese fa su tio
Bravissima! Di sicuro questo cogl....e ha qualche problema con le donne!

Jolly88 1 mese fa su tio
Risposta a Flet
Mancava il commento femminista lgbtq2+++. Chi te lo dice che ha "qualche problema con le donne"? Magari non sopporta gli sportelli trasparenti, o il ghiaccio a parte, o il caffé troppo caffettoso.

Elveg 1 mese fa su tio
Risposta a Jolly88
Che commento ignorantissimo!!!

Geremia 1 mese fa su tio
Grandissima 💪🏻💪🏻💪🏻

andrea28 1 mese fa su tio
..."Altri, tuttavia, hanno sollevato preoccupazioni riguardo alla reazione violenta e alle sue possibili conseguenze legali"... Ecco perché Trump vincerà le elezioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE