Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni dice addio all'agenzia che vegliava sulla sua immagine

Alla base della separazione ci sarebbero delle differenze di vedute
IMAGO
Fonte Corriere del Veneto
Chiara Ferragni dice addio all'agenzia che vegliava sulla sua immagine
Alla base della separazione ci sarebbero delle differenze di vedute
MILANO - È divorzio tra Chiara Ferragni e l'agenzia di reputation management Comunity, che aveva infilato l'anello al dito dell'imprenditrice digitale con la promessa di risollevare la sua immagine dopo lo scandalo del pandoro Balocco. Stando alle ...

MILANO - È divorzio tra Chiara Ferragni e l'agenzia di reputation management Comunity, che aveva infilato l'anello al dito dell'imprenditrice digitale con la promessa di risollevare la sua immagine dopo lo scandalo del pandoro Balocco.

Stando alle informazioni trapelate alla stampa, la decisione sarebbe stata presa da entrambe le parti. Alla radice del problema ci sarebbe una differenza di vedute in merito alla strategia da attuare. Stando ad alcune indiscrezioni, l'imprenditrice digitale si sarebbe rifiutata più volte di seguire i consigli e implementare le proposte avanzate da Comunity.

Interpellata in merito ai fatti, l'agenzia ha preferito il "no comment".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE