Cerca e trova immobili
SUDAFRICA

«Venti a 90 km/h», rimorchio e roulotte giù dal viadotto

Per tutto lo scorso weekend e fino martedì Città del Capo è al centro di un'allerta meteo: «Forti venti e piogge torrenziali».
Screenshot/twitter
Fonte Red
«Venti a 90 km/h», rimorchio e roulotte giù dal viadotto
Per tutto lo scorso weekend e fino martedì Città del Capo è al centro di un'allerta meteo: «Forti venti e piogge torrenziali».
CITTÀ DEL CAPO - Forti venti sul viadotto, tanto forti da far precipitare il rimorchio di un camion fuori dal ponte. Stessa sorte per una roulotte. Le immagini di quanto accaduto durante lo scorso fine settimana sulla N1 highway, nei pressi di Cape ...

CITTÀ DEL CAPO - Forti venti sul viadotto, tanto forti da far precipitare il rimorchio di un camion fuori dal ponte. Stessa sorte per una roulotte. Le immagini di quanto accaduto durante lo scorso fine settimana sulla N1 highway, nei pressi di Cape Town, hanno fatto il giro del mondo attraverso i social.

Il Huguenot Tunnel nei pressi del viadotto è stato poi chiuso al traffico.

Secondo l'Agenzia nazionale dei trasporti, da sabato si sono verificati forti venti, superiori a 90 km/h. A riportarlo è un portale locale, che aggiunge come non ci sarebbero stati incredibilmente né morti né feriti. In particolare si sottolinea che «il camionista è riuscito a scendere in tempo dal camion ed è rimasto illeso».

L'allerta maltempo per Città del Capo resta alto per «forti venti e acquazzoni torrenziali fino a martedì», ha riferito il responsabile locale per gli Affari ambientali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE