Crollo in una casa abbandonata: morti due adolescenti

La tragedia è avvenuta dopo le 20 alla periferia di Nuoro
NUORO - Due adolescenti hanno perso la vita nella tarda serata di lunedì a Nuoro, in Sardegna.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 20 per il crollo del solaio di un edificio abbandonato, situato alla periferia della città, nella zona di Badu ‘e Carros. Sul posto sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un 14enne e di un 15enne, che probabilmente erano entrati nella struttura per giocare.
A ucciderli sarebbe stato il peso delle macerie, riferiscono i media italiani. A dare l'allarme sarebbe stata la madre di uno dei due.
❌ #Nuoro, intervento alle 20 per il crollo del solaio di un edificio abbandonato. Rinvenuti dai #vigilidelfuoco i corpi privi di vita di due ragazzi di 14 e 15 anni, rimasti coinvolti nel cedimento strutturale [#1aprile 22:00]
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) April 1, 2024
A quanto pare erano presenti anche altri adolescenti, che fortunatamente sarebbero riusciti a mettersi in salvo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!