Cerca e trova immobili

CROAZIAIl ministro della Difesa croato avrebbe causato un incidente mortale

11.11.23 - 15:05
Infrangendo il codice stradale, Mario Banožić si è scontrato con un'auto il cui passeggero è deceduto per le gravi ferite
AFP
Fonte Ats ans
Il ministro della Difesa croato avrebbe causato un incidente mortale
Infrangendo il codice stradale, Mario Banožić si è scontrato con un'auto il cui passeggero è deceduto per le gravi ferite

ZAGABRIA - Il ministro della difesa croato, Mario Banožić, avrebbe causato stamane un incidente stradale in cui ha perso la vita una persona, mentre lo stesso ministro ha riportato ferite gravi alla testa. Lo riferiscono i media di Zagabria.

Secondo la prime ricostruzioni della stampa, il ministro Banožić avrebbe causato uno scontro frontale della sua jeep con un furgone nel tentativo di sorpassare un camion su di una strada locale nell'est della Croazia, poco distante da Vinkovci, città di origine del ministro.

Banožić avrebbe tentato il sorpasso contravvenendo al codice stradale, alle sei di stamane, quando in più la visibilità del traffico era molto ridotta per la nebbia. Nello scontro è morto il conducente del furgone, un uomo di quarant'anni, autista di professione, mentre Banožić è rimasto gravemente ferito ma non corre pericolo di vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE