Cerca e trova immobili
ITALIA

Sbarco di migranti in Sicilia: trovati cinque cadaveri

L'imbarcazione, spiaggiatasi a Castelvetrano, trasportava decine di persone.
KEYSTONE/ EPA ANSA/ MAX FIRRERI
Fonte Ats
Sbarco di migranti in Sicilia: trovati cinque cadaveri
L'imbarcazione, spiaggiatasi a Castelvetrano, trasportava decine di persone.
CASTELVETRANO - Stanotte in Sicilia, sulla spiaggia di Marinella di Selinunte a Castelvetrano (Trapani), si è spiaggiata un'imbarcazione utilizzata per la traversata da decine di migranti. E sono stati recuperati cinque cadaveri. Lo indica la ...

CASTELVETRANO - Stanotte in Sicilia, sulla spiaggia di Marinella di Selinunte a Castelvetrano (Trapani), si è spiaggiata un'imbarcazione utilizzata per la traversata da decine di migranti. E sono stati recuperati cinque cadaveri. Lo indica la Guardia Costiera italiana.

I cinque corpi sarebbero arrivati sulla spiaggia trasportati dalle correnti. Nello specchio d'acqua antistante il luogo del ritrovamento sono in corso ricerche con i mezzi della Guardia Costiera e Guardia di Finanza italiane.

Mentre dopo il naufragio continuano le ricerche in mare e a terra, sono state fermate 23 persone a Menfi e otto a Castelvetrano che si sarebbero trovate sul barcone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE