Cerca e trova immobili
SILVIO BERLUSCONI

I funerali di Silvio Berlusconi: la diretta video

L'ultimo saluto all'ex presidente del Consiglio - scomparso lunedì a 86 anni - dal Duomo di Milano
keystone-sda.ch (CIRO FUSCO)
I funerali di Silvio Berlusconi: la diretta video
L'ultimo saluto all'ex presidente del Consiglio - scomparso lunedì a 86 anni - dal Duomo di Milano
MILANO - È il giorno dell'ultimo saluto a Silvio Berlusconi. I funerali dell'ex "premier" italiano, scomparso lunedì all'età di 86 anni, saranno celebrati a partire dalle 15 nel Duomo di Milano. Alla cerimonia sono attese le pi&...

MILANO - È il giorno dell'ultimo saluto a Silvio Berlusconi. I funerali dell'ex "premier" italiano, scomparso lunedì all'età di 86 anni, saranno celebrati a partire dalle 15 nel Duomo di Milano.

Alla cerimonia sono attese le più alte cariche dello Stato, a partire dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ci saranno poi l'attuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e i suoi vice, Matteo Salvini e Antonio Tajani, e così i presidenti di Senato e Camera, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana.

Ma a riempire Piazza Duomo, fin da questa mattina, ci sono anche tanti sostenitori di Berlusconi, moltissimi tifosi del Milan, e non mancano i turisti, incuriositi dalla folla, dalle telecamere e dai maxischermi.

Nel Duomo, i figli in prima fila
La famiglia di Silvio Berlusconi occuperà la parte destra della navata: in prima fila la compagna Marta Fascina, i cinque figli e il fratello Paolo. Subito dietro l'ex moglie Veronica Lario con i nipoti. Le autorità italiane e internazionali siederanno invece sul lato sinistro. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE