Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Uragano Ian, sotto accusa le autorità della Florida

Almeno 76 persone hanno perso la vita nello stato: «Un bilancio destinato ad aumentare»
Getty
Fonte ats
Uragano Ian, sotto accusa le autorità della Florida
Almeno 76 persone hanno perso la vita nello stato: «Un bilancio destinato ad aumentare»
FORT MYERS - Sono almeno 76 le persone che hanno perso la vita in Florida e quattro quelle decedute nella Carolina del Nord a causa dell'uragano Ian. «Un bilancio che è destinato ad aumentare», come ha detto lo sceriffo della Cont...

FORT MYERS - Sono almeno 76 le persone che hanno perso la vita in Florida e quattro quelle decedute nella Carolina del Nord a causa dell'uragano Ian.

«Un bilancio che è destinato ad aumentare», come ha detto lo sceriffo della Contea di Lee Carmine Marceno, mentre nel mirino finiscono le autorità della Florida, accusate di aver organizzato con ritardo i soccorsi e di aver avvisato troppo tardi i residenti circa i rischi che correvano.

Intanto oggi il presidente americano Joe Biden si recherà a Porto Rico per vedere personalmente i danni causati dall'uragano Fiona, che ha causato enormi danni sull'isola prima che l'uragano Ian colpisse la Florida.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE