Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rubò i cani di Lady Gaga: condannato a quattro anni

Il 20enne ha ammesso di far parte della banda che aggredì e sparò al dogsitter della popstar
keystone-sda.ch (Saul Loeb)
Rubò i cani di Lady Gaga: condannato a quattro anni
Il 20enne ha ammesso di far parte della banda che aggredì e sparò al dogsitter della popstar
LOS ANGELES - Un tribunale della California ha condannato a quattro anni di carcere uno dei tre uomini accusati del furto dei cani di Lady Gaga. Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsi...

LOS ANGELES - Un tribunale della California ha condannato a quattro anni di carcere uno dei tre uomini accusati del furto dei cani di Lady Gaga.

Jaylin Keyshawn White, 20 anni, ha ammesso di far parte di una banda che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre stava portando a passeggio i tre bulldog francesi della star - Koji, Gustav e Miss Asia - a Hollywood nel febbraio del 2021.

La cantante offrì una ricompensa da 500.000 dollari a chiunque fosse riuscito a riportare a casa i suoi amati cani, appartenenti a una razza molto amata dalle celebrities americane.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE