Cerca e trova immobili
UCRAINA

Angelina Jolie a Leopoli con i rifugiati e i bambini feriti

Visita a sorpresa nella veste d'inviata speciale dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite
Lviv.Media via Reuters
Angelina Jolie a Leopoli con i rifugiati e i bambini feriti
Visita a sorpresa nella veste d'inviata speciale dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite
LEOPOLI - Sabato Angelina Jolie si è recata a Leopoli e ha incontrato la popolazione cittadina. «Per tutti noi, la sua visita è stata una sorpresa» ha dichiarato il governatore della regione, Maksym Kozytsky. L'attrice...

LEOPOLI - Sabato Angelina Jolie si è recata a Leopoli e ha incontrato la popolazione cittadina. «Per tutti noi, la sua visita è stata una sorpresa» ha dichiarato il governatore della regione, Maksym Kozytsky.

L'attrice e regista è, lo ricordiamo, inviata speciale dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati e nel corso della sua visita in territorio ucraino ha voluto incontrare i volontari che si occupano dell'accoglienza degli sfollati interni (si parla di milioni di persone che sono fuggite verso ovest, nelle aree non raggiunte dai combattimenti). I fan non si sono lasciati sfuggire l'occasione di vedere da vicino la star 46enne e di farsi fotografare con lei.

In un altro dei momenti della sua visita Jolie si è recata in un ospedale pediatrico, dove vengono curati bambini rimasti feriti nel bombardamento russo sulla stazione ferroviaria di Kramatorsk.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE