Cerca e trova immobili
ITALIA

Mottarone, annullati i domiciliari di due degli indagati

Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso della Procura di Verbania
GETTY IMAGES
Mottarone, annullati i domiciliari di due degli indagati
Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso della Procura di Verbania
ROMA - La Corte di Cassazione ha annullato gli arresti domiciliari per Luigi Nerini ed Enrico Perocchio, due gli indagati per la tragedia del Mottarone del 23 maggio scorso, costata la vita a 14 delle 15 persone che si trovavano a bordo della cabina ...

ROMA - La Corte di Cassazione ha annullato gli arresti domiciliari per Luigi Nerini ed Enrico Perocchio, due gli indagati per la tragedia del Mottarone del 23 maggio scorso, costata la vita a 14 delle 15 persone che si trovavano a bordo della cabina della funivia.

Nella decisione, attesa per venerdì 15 aprile e resa nota oggi, si legge che la Corte «annulla l’ordinanza impugnata» nei confronti di entrambi e «rinvia per un nuovo giudizio al Tribunale di Torino». Respinto pure il ricorso di Enrico Perocchio. 

È stata così accolta la richiesta della Procura di Verbania e ha annullato la sentenza del Tribunale del Riesame torinese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE