Una bimba di nove anni è morta dopo essere stata colpita dalla vittima di una rapina

Il 41enne che ha aperto il fuoco è ora sotto accusa
Il 41enne che ha aperto il fuoco è ora sotto accusa
HOUSTON - Una bambina di nove anni è stata uccisa a colpi d'arma fa fuoco, esplosi da un uomo che aveva reagito a una rapina a un bancomat.
La tragedia è avvenuta nell'area sudorientale di Houston, spiega la polizia. Il derubato e la moglie sono stati rapinati sotto la minaccia di una pistola da un malvivente che poi è fuggito. L'uomo che ha aperto il fuoco, un 41enne che è stato accusato di aggressione aggravata, lo ha inseguito e ha sparato almeno quattro o cinque colpi verso di lui e verso il pickup nel quale pensava che si fosse nascosto.
A bordo, invece, c'erano la bambina e il padre, che si trovavano lì assolutamente per caso. Le ferite della piccola sono apparse subito gravi: quando è arrivata in ospedale le sue condizioni sono state giudicate critiche e il decesso è avvenuto poche ore dopo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!