Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Rogo in una palazzina: 27 decessi e si sospetta l'incendio doloso

La Polizia sta investigando la possibilità che il fuoco sia stato deliberatamente appiccato.
Rogo in una palazzina: 27 decessi e si sospetta l'incendio doloso
Keystone
Rogo in una palazzina: 27 decessi e si sospetta l'incendio doloso
La Polizia sta investigando la possibilità che il fuoco sia stato deliberatamente appiccato.
OSAKA - Fuoco e fiamme. Sarebbe almeno di 27 persone il bilancio dei decessi registrati in un grosso incendio scoppiato in una palazzina della città di Osaka, Giappone. Tutte sarebbero spirate per arresto cardiopolmonare. Secondo l'emitte...

OSAKA - Fuoco e fiamme. Sarebbe almeno di 27 persone il bilancio dei decessi registrati in un grosso incendio scoppiato in una palazzina della città di Osaka, Giappone. Tutte sarebbero spirate per arresto cardiopolmonare. Secondo l'emittente giapponese NHK, la Polizia sospetta che il fuoco sia stato intenzionalmente appiccato.

Al quarto piano dello stabile, situato nel distretto di Kita, è situata una clinica medica, riportano i media locali. Il rogo sarebbe scoppiato poco dopo le 10.30 locali, ed è stato spento dai pompieri nel giro di una trentina di minuti. 

Si teme un incendio doloso. Un testimone avrebbe avvistato un uomo sulla sessantina con un sacchetto di carta in mano da cui fuoriusciva del liquido che avrebbe causato il fuoco. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE