Cerca e trova immobili
ITALIA

Un 22enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa

Un 16enne è stato ferito alla testa, ma la sua vita non è in pericolo
Depositphotos (katanca81)
Rissa a Pessano con Bornago: morto un 22enne, ferito un 16enne.
Un 22enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa
Un 16enne è stato ferito alla testa, ma la sua vita non è in pericolo
PESSANO CON BORNAGO - Una rissa che ha probabilmente visto coinvolte una ventina di persone è scoppiata poco prima di mezzanotte a Pessano con Bornago, nell'hinterland milanese. Il bilancio è drammatico: un 22enne è stato ucciso ...

PESSANO CON BORNAGO - Una rissa che ha probabilmente visto coinvolte una ventina di persone è scoppiata poco prima di mezzanotte a Pessano con Bornago, nell'hinterland milanese.

Il bilancio è drammatico: un 22enne è stato ucciso a coltellate mentre un 16enne ha riportato ferite alla testa ma la sua vita non è in pericolo, come riferisce il Corriere della Sera. I carabinieri, giunti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino intorno alle 23.30, hanno trovato il 22enne riverso a terra, con diverse ferite al torace. Le sue condizioni sono apparse subito disperate: i soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul posto e lo hanno trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è avvenuto il decesso. Altre lesioni riscontrate sul suo corpo sarebbero attribuiti a colpi di bastone o spranga.

Gli inquirenti pensano che possa aver avuto luogo una spedizione punitiva: sono stati trovati bastoni di legno, bottiglie di vetro, cubetti di porfido, spranghe e anche un coltello, che potrebbe essere quello usato per uccidere il giovane. È in corso la caccia al killer e a coloro che hanno preso parte all'episodio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE