Cerca e trova immobili
STATI UNITI / AFGHANISTAN

Aeroporto di Kabul: «La minaccia di nuovi attentati è molto seria»

Il Pentagono mette in guardia sul pericolo e precisa: «I militanti dell'Isis-K uccisi nel raid sono due».
Keystone
Aeroporto di Kabul: «La minaccia di nuovi attentati è molto seria»
Il Pentagono mette in guardia sul pericolo e precisa: «I militanti dell'Isis-K uccisi nel raid sono due».
Si tratta di due figure «di alto profilo» con grande capacità di condurre a termine missioni.
WASHINGTON / KABUL - La minaccia di nuovi attentati contro l'aeroporto di Kabul «è molto seria»: lo ha ribadito il portavoce del Pentagono John Kirby. Questi, a chi gli chiedeva di commentare le testimonianze di diversi afghani ucc...

WASHINGTON / KABUL - La minaccia di nuovi attentati contro l'aeroporto di Kabul «è molto seria»: lo ha ribadito il portavoce del Pentagono John Kirby.

Questi, a chi gli chiedeva di commentare le testimonianze di diversi afghani uccisi dal fuoco dei soldati americani nei momenti di caos dell'attacco all'aeroporto di Kabul, ha risposto: «Non possiamo né confermarlo né smentirlo».

Intanto sempre il Pentagono ha reso noto che sono due i militanti dell'Isis-K rimasti uccisi nel raid americano. Si tratta - ha spiegato il vice capo di Stato maggiore delle forze armate americane Hank Taylor - di due figure «di alto profilo» con grande capacità di condurre a termine missioni. Non è stato però specificato se i membri dell'Isis-K uccisi siano coinvolti nell'attacco all'aeroporto di Kabul.  Nella stessa operazione è rimasto ferito anche un altro terrorista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE