Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Il Giappone si prepara a estendere lo stato di emergenza fino alla metà di settembre

Il governo prenderà una decisione formale martedì, dopo aver ascoltato il parere degli esperti
keystone-sda.ch / STF (Koji Sasahara)
Il Giappone si prepara a estendere lo stato di emergenza fino alla metà di settembre
Il governo prenderà una decisione formale martedì, dopo aver ascoltato il parere degli esperti
TOKYO - Il governo giapponese estenderà lo stato di emergenza fino alla metà di settembre nelle regioni più colpite dalla pandemia, compresa quella di Tokyo.  Come ha riferito lo Sankei Shimbun, il provvedimento verrà...

TOKYO - Il governo giapponese estenderà lo stato di emergenza fino alla metà di settembre nelle regioni più colpite dalla pandemia, compresa quella di Tokyo. 

Come ha riferito lo Sankei Shimbun, il provvedimento verrà prolungato dopo la scadenza attualmente fissata al 31 agosto e riguarderà altre aree rispetto a quelle interessate in questo momento. Il primo ministro Yoshihide Suga consulterà gli esperti di salute pubblica domani e prenderà una decisione nelle ore successive.

Il numero dei positivi è in continuo aumento e lo stesso vale per i ricoverati, sia nei reparti ordinari che nelle terapie intensive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE