ITALIA
Madre e figlio avvelenati dal gas in panetteria
I due, di 79 e 47 anni, non si sono accorti di un malfunzionamento in un forno a gas.

Keytone (archivio)
Fonte Ats
Madre e figlio avvelenati dal gas in panetteria
I due, di 79 e 47 anni, non si sono accorti di un malfunzionamento in un forno a gas.
I soccorsi non hanno potuto che constatarne il decesso.
CUNEO - Sono morti insieme, madre e figlio, avvelenati dal monossido di carbonio che poco per volta ha saturato il laboratorio della loro panetteria. Le vittime avevano 79 anni e 47 anni. Stavano lavorando come tutte le mattine nel negozio di Torre M...
CUNEO - Sono morti insieme, madre e figlio, avvelenati dal monossido di carbonio che poco per volta ha saturato il laboratorio della loro panetteria. Le vittime avevano 79 anni e 47 anni. Stavano lavorando come tutte le mattine nel negozio di Torre Mondovì, nel Cuneese, a preparare il pane.
Non si sono accorti che qualcosa non funzionava in un forno a gas, è questa la causa più probabile della tragedia. Poco alla volta il monossido di carbonio ha invaso i locali, stordendo madre e figlio fino ad avvelenarli. Quando i soccorritori sono arrivati era troppo tardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!