REGNO UNITO
Il Covid sfiora il G7, focolaio nell'hotel della security di Angela Merkel
Un agente è stato messo in quarantena preventiva, ma la Cancelliera ci sarà comunque

keystone-sda.ch (CHRISTIAN MARQUARDT / POOL)
Il Covid sfiora il G7, focolaio nell'hotel della security di Angela Merkel
Un agente è stato messo in quarantena preventiva, ma la Cancelliera ci sarà comunque
LONDRA - Un'agente di sicurezza della delegazione tedesca al G7 è stato messo in quarantena preventiva dopo che, nell'albergo a St. Ives in Cornovaglia dove alloggiavano 2 membri della scorta della Cancelliera, è stato riscontrato un fo...
LONDRA - Un'agente di sicurezza della delegazione tedesca al G7 è stato messo in quarantena preventiva dopo che, nell'albergo a St. Ives in Cornovaglia dove alloggiavano 2 membri della scorta della Cancelliera, è stato riscontrato un focolaio di coronavirus. Ne danno notizia i media tedeschi, tra i quali anche il Stuttgarter Nachtrichten.
La presenza di Angela Merkel al summit non è però a rischio, visto che non si trovava ancora nel Regno Unito, dove si recherà nella giornata di oggi per l'inizio dei lavori. A confermarlo il portavoce del Governo di Boris Johnson.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!