Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Stava per fare una strage in un supermercato, fermato dagli agenti

Un 28enne di San Antonio è finito in manette prima di perpetrare il suo folle gesto
Reuters
Stava per fare una strage in un supermercato, fermato dagli agenti
Un 28enne di San Antonio è finito in manette prima di perpetrare il suo folle gesto
AUSTIN - Negli Stati Uniti di questi tempi le sparatorie con morti sono ancora tristemente comuni. Ci sono anche casi, però, in cui le autorità riescono a intervenire, bloccandole sul nascere. È questo quanto successo venerd&igra...

AUSTIN - Negli Stati Uniti di questi tempi le sparatorie con morti sono ancora tristemente comuni. Ci sono anche casi, però, in cui le autorità riescono a intervenire, bloccandole sul nascere.

È questo quanto successo venerdì in Texas: un 28enne con tendenze estremiste è stato fermato dalla polizia prima che potesse compiere una strage in un supermercato di San Antonio.

Come riporta la CNN ad attivare l'arresto, un messaggio in cui era veicolata l'intenzione di compiere una strage in un Walmart locale che è stato intercettato dall'FBI. La polizia ha poi confermato che si trattava di un'eventualità realistica e si è quindi mossa per l'arresto.

Durante la perquisizione dell'abitazione gli agenti hanno trovato diverse armi da fuoco, munizioni, THC concentrato, bandiere e testi estremisti di carattere suprematista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE