IRAN
Twitter ha sospeso l'account di Khamenei
Il motivo? Le minacce di «vendetta» contro Donald Trump

Depositphotos (Berolina)
Twitter ha sospeso l'account della Guida suprema iraniana Khamenei.
Fonte Ats Ans
0 / 1
Twitter ha sospeso l'account di Khamenei
Il motivo? Le minacce di «vendetta» contro Donald Trump
Twitter ha sospeso l'account di Khamenei
Il motivo? Le minacce di «vendetta» contro Donald Trump
TEHERAN - Twitter ha sospeso uno degli account in lingua persiana della Guida suprema Ali Khamenei dopo che questi aveva minacciato «vendetta» contro l'ex presidente Usa Donald Trump per l'uccisione lo scorso anno del generale dei Pasdara...
TEHERAN - Twitter ha sospeso uno degli account in lingua persiana della Guida suprema Ali Khamenei dopo che questi aveva minacciato «vendetta» contro l'ex presidente Usa Donald Trump per l'uccisione lo scorso anno del generale dei Pasdaran Qassem Soleimani.
«Account sospeso, Twitter sospende gli account che violano le regole di Twitter», si legge quando si cerca di aprire l'account di Khamenei.
L'account sospeso è quello del sito ufficiale di Khamenei. Sullo stesso sito, anche nella versione in inglese, è ancora visibile in apertura la scritta «la vendetta è certa», che accompagna un fotomontaggio in cui si vede Trump dall'alto mentre gioca a golf, con un'ombra - forse di un drone - che si sta avvicinando minacciosamente a lui.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!