Cerca e trova immobili
ITALIA

Compra un involtino e ci trova dentro un dito umano

È successo in provincia di Ravenna, subito scattati gli accertamenti. Il prodotto era stato confezionato in Spagna
Depositphotos (paulbrighton)
Fonte Ats
Compra un involtino e ci trova dentro un dito umano
È successo in provincia di Ravenna, subito scattati gli accertamenti. Il prodotto era stato confezionato in Spagna
RAVENNA - Una brutta, e stomachevole, sorpresa in quell'involtino primavera comprato in un supermercato a Imola (BO). Se l'è trovata, riporta il Corriere Romagna, un uomo residente a San Lorenzo di Lugo in provincia di Ravenna, che - all'...

RAVENNA - Una brutta, e stomachevole, sorpresa in quell'involtino primavera comprato in un supermercato a Imola (BO).

Se l'è trovata, riporta il Corriere Romagna, un uomo residente a San Lorenzo di Lugo in provincia di Ravenna, che - all'interno del cibo surgelato e preconfezionato - ha rinvenuto quello che, a tutti gli effetti, sembrava proprio un pezzo di dito.

Avvisata, la polizia si è subito attivata. Sono infatti in corso verifiche della procura di Ravenna che ha già disposto l'analisi del Dna per capire se effettivamente, come dall'aspetto sembra, il residuo in questione sia proprio un frammento di falange umana o se invece si tratti di altro.

Dalle verifiche finora svolte, è emerso che l'involtino in questione è stato confezionato in una azienda in Spagna, là dove è presumibilmente accaduto che il frammento sia finito nell'impasto del cibo poi distribuito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE