Cerca e trova immobili
ARMENIA

Bombardata la storica cattedrale di Shusha

Prosegue il conflitto armato nella regione del Nagorno-Karabakh
keystone-sda.ch (DAVIT GHAHRAMANYAN / ARMENIAN FO)
Fonte ats ans
Bombardata la storica cattedrale di Shusha
Prosegue il conflitto armato nella regione del Nagorno-Karabakh
EREVAN - La storica cattedrale di Ghazanchetsots, nella città di Shusha, è stata bombardata dalle forze azere nel conflitto in corso sulla regione del Nagorno-Karabakh. Lo ha detto un portavoce militare armeno, citato da RT. Stando alle...

EREVAN - La storica cattedrale di Ghazanchetsots, nella città di Shusha, è stata bombardata dalle forze azere nel conflitto in corso sulla regione del Nagorno-Karabakh.

Lo ha detto un portavoce militare armeno, citato da RT.

Stando alle ultime informazioni disponibili, la cattedrale sarebbe stata colpita due volte e nel corso dell'ultimo attacco - scrive l'Afp - un giornalista russo è rimasto ferito.

«Giornalisti russi e locali sono stati feriti nel secondo bombardamento», ha scritto su Twitter il governo armeno, aggiungendo che uno dei giornalisti è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Il ministero della Difesa azero ha invece negato la responsabilità del bombardamento.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE