Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Minacciava di uccidersi: salvato l'ex capo della campagna di Trump

Brad Parscale ora è ricoverato in una clinica specializzata in salute mentale
keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Brad Parscale, ex capo della campagna elettorale di Trump, è ricoverato dopo un presunto tentativo di suicidio.
Minacciava di uccidersi: salvato l'ex capo della campagna di Trump
Brad Parscale ora è ricoverato in una clinica specializzata in salute mentale
FORT LAUDERDALE - Brad Parscale, ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, è stato ricoverato in ospedale in seguito a un presunto tentativo di togliersi la vita. Media della Florida riportano che la polizia di Fort Lauderdale è...

FORT LAUDERDALE - Brad Parscale, ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, è stato ricoverato in ospedale in seguito a un presunto tentativo di togliersi la vita.

Media della Florida riportano che la polizia di Fort Lauderdale è intervenuta nella sua abitazione, pare su richiesta della moglie, «in relazione a un maschio armato che cercava di suicidarsi». La donna ha spiegato che il marito «era armato e aveva accesso a svariate armi da fuoco». Gli agenti sono riusciti a convincere Parscale a desistere dal suo proposito e a uscire di casa. Ora sarebbe ricoverato in una clinica specializzata in salute mentale, afferma la Cnn.

Parscale è stato alla guida della campagna per la rielezione di Trump fino al famigerato comizio di Tulsa, in Oklahoma, che fu un flop e che avrebbe contribuito, a causa della mancanza di distanziamento e delle poche mascherine indossate dai presenti, a far salire il numero dei contagi nello Stato. Il responsabile delle comunicazioni della campagna presidenziale ha rilasciato un commento: «Brad Parscale è un membro della nostra famiglia e tutti gli vogliamo bene. Siamo pronti per sostenere lui e la sua famiglia in ogni modo possibile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE