Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Due ragazze uccise da un parente per colpa di un video hard diventato virale

L'uomo le ha volute punire a colpi di pistola per l'onore leso della famiglia
Depositphotos (leungchopan)
Fonte Ats ans
Due ragazze uccise da un parente per colpa di un video hard diventato virale
L'uomo le ha volute punire a colpi di pistola per l'onore leso della famiglia
ISLAMABAD - Due adolescenti sono state uccise a colpi d'arma da fuoco nel Pakistan nord-occidentale da un parente che le ha volute punire con un "delitto d'onore" dopo che un loro video hard ha iniziato a circolare sui social. Lo riporta la Bbc onlin...

ISLAMABAD - Due adolescenti sono state uccise a colpi d'arma da fuoco nel Pakistan nord-occidentale da un parente che le ha volute punire con un "delitto d'onore" dopo che un loro video hard ha iniziato a circolare sui social. Lo riporta la Bbc online.

Il video, girato apparentemente un anno fa, mostra un giovane con tre ragazze in un luogo all'aperto ma appartato, ha riferito una fonte di polizia precisando che «al momento, la nostra priorità è innanzitutto tutelare la vita della terza ragazza e dell'uomo».

Il delitto, sul quale è stata aperta un'indagine, è avvenuto a Shaam Plain Garyom, un villaggio di frontiera tra il Nord e il Sud Waziristan. Secondo Human Rights Watch, ogni anno ci sono un migliaio di delitti d'onore in Pakistan dove la violenza contro le donne rimane un grave problema.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE