Cerca e trova immobili
ITALIA

Marino, palazzina crollata dopo un'esplosione

Una donna di 50 anni è ricoverata in condizioni critiche a Roma
TWITTER / VIGILI DEL FUOCO
Dramma a Marino: una palazzina è parzialmente crollata in seguito a un'esplosione.
Marino, palazzina crollata dopo un'esplosione
Una donna di 50 anni è ricoverata in condizioni critiche a Roma
MARINO - È stata provocata probabilmente da ua fuga di gas l'esplosione che ha fatto crollare parzialmente una palazzina nel centro storico di Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale. Il dramma è avvenuto poco d...

MARINO - È stata provocata probabilmente da ua fuga di gas l'esplosione che ha fatto crollare parzialmente una palazzina nel centro storico di Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale.

Il dramma è avvenuto poco dopo le 20. Tre persone sono state estratte dalle macerie: una mamma e la sua bimba di quattro anni sarebbero rimaste lievemente ferite, mentre una cittadina romena 50enne è stata portata in ospedale a Roma e le sue condizioni sarebbero critiche.

Sembra che una parte degli appartamenti della palazzina crollata fossero disabitati. 

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha twittato: «Siamo vicini ai cittadini di Marino dove oggi è crollata una palazzina a causa di un’esplosione. Diverse persone sono rimaste ferite. Roma si stringe a voi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE