Marino, palazzina crollata dopo un'esplosione

Una donna di 50 anni è ricoverata in condizioni critiche a Roma
Una donna di 50 anni è ricoverata in condizioni critiche a Roma
MARINO - È stata provocata probabilmente da ua fuga di gas l'esplosione che ha fatto crollare parzialmente una palazzina nel centro storico di Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale.
Il dramma è avvenuto poco dopo le 20. Tre persone sono state estratte dalle macerie: una mamma e la sua bimba di quattro anni sarebbero rimaste lievemente ferite, mentre una cittadina romena 50enne è stata portata in ospedale a Roma e le sue condizioni sarebbero critiche.
Sembra che una parte degli appartamenti della palazzina crollata fossero disabitati.
La sindaca di Roma Virginia Raggi ha twittato: «Siamo vicini ai cittadini di Marino dove oggi è crollata una palazzina a causa di un’esplosione. Diverse persone sono rimaste ferite. Roma si stringe a voi».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!