Cerca e trova immobili
CANADA

Sale il bilancio della strage in Nuova Scozia: sono 23 le persone uccise

Alcuni cadaveri sono stati trovati tra le macerie delle case date alle fiamme dall'aggressore
keystone-sda.ch (Andrew Vaughan)
Sale a 23 il bilancio delle vittime della strage in Nuova Scozia.
Sale il bilancio della strage in Nuova Scozia: sono 23 le persone uccise
Alcuni cadaveri sono stati trovati tra le macerie delle case date alle fiamme dall'aggressore
HALIFAX - Si è aggravato il bilancio della strage compiuta nel fine settimana da un 51enne nella Nuova Scozia, in Canada. Le autorità locali hanno riferito che le vittime di Gabriel Wortman non sono 18, bensì 23. Oltre ai corpi t...

HALIFAX - Si è aggravato il bilancio della strage compiuta nel fine settimana da un 51enne nella Nuova Scozia, in Canada.

Le autorità locali hanno riferito che le vittime di Gabriel Wortman non sono 18, bensì 23. Oltre ai corpi trovati in varie località della regione ci sono quelli rinvenuti fra le macerie delle case che sono state date alle fiamme dall'aggressore.

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per stabilire cosa abbia spinto Wortman a congegnare e mettere in atto questo piano omicida.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE