Cerca e trova immobili
ISRAELE/HAMAS

La Croce Rossa consegna a Israele i resti di tre corpi

Non è chiaro se appartengano a qualcuno degli undici ostaggi deceduti e ancora detenuti da Hamas nella Striscia.
Foto AFP
Fonte ats
La Croce Rossa consegna a Israele i resti di tre corpi
Non è chiaro se appartengano a qualcuno degli undici ostaggi deceduti e ancora detenuti da Hamas nella Striscia.

TEL AVIV - Il Comitato internazionale della Croce Rossa ha annunciato di aver trasferito questa sera i resti parziali di tre corpi, apparentemente di ostaggi israeliani, dal movimento islamista palestinese Hamas a Israele.

I resti sono stati prelevati per l'identificazione presso un istituto di medicina legale. Non ci sono ancora stati commenti da parte di Israele o di Hamas sul trasferimento.

Non è chiaro se i resti appartengano a qualcuno degli undici corpi di ostaggi deceduti ancora detenuti nella Striscia, riportano i media israeliani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE