UCRAINA
«Pronti alle elezioni dopo il cessate il fuoco»
Lo ha confermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky

AFP
Fonte ats
«Pronti alle elezioni dopo il cessate il fuoco»
Lo ha confermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky
KIEV - «Siamo pronti quando ci sarà un cessate il fuoco. Con i nostri partner, ovviamente, e con garanzie di sicurezza». Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista a Fox.
All'accusa di accentrare il potere, il leader ucraino ha risposto: «Tutte le riforme anticorruzione sono state votate da questo parlamento, dalla maggioranza. La maggioranza è il nostro partito. Tutto, tutti i cambiamenti, tutta l'indipendenza dell'infrastruttura anticorruzione è stata votata durante quest'anno e durante la guerra. E tutte le istituzioni europee hanno sempre sostenuto questo».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!