Prigozhin avverte e minaccia: se continuano a seminare discordia «pagheranno con l'inferno»
KIEV - Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, torna all'attacco sostenendo che le fazioni interne al Cremlino stanno distruggendo lo Stato russo e cercando di seminare discordia tra lui e i combattenti ceceni. Lo riferisce il Guardian online.
Secondo Prigozhin, la disputa tra lui e le forze cecene, che combattono a fianco dell'esercito russo in Ucraina, è stata risolta. Ma il capo dei mercenari ha attribuito la colpa della discordia a fazioni non identificate di Mosca che lui chiama "torri del Cremlino".
«Alcune torri del Cremlino hanno deciso di fare giochi pericolosi. I giochi pericolosi sono diventati comuni nelle torri del Cremlino» e «stanno semplicemente distruggendo lo Stato russo», si legge in un messaggio di Prigozhin, che poi minaccia: «Se la fazione del Cremlino dovesse continuare con i suoi tentativi di seminare discordia, pagherebbe con l'inferno».
Ma basta scrivere di questo personaggio. Basta dargli tutta questa pubblicità
Ma che bella notizia, le dittature non fanno parte del nostro mondo, basta vedere i danni del passato, speriamo che si sgretoli tutto molto in fretta e si ricominci con la democrazia.
Dai tiki, dove sono i tuoi commenti senza senso? Questo non era un tuo grande alleato? Non hai mica sostenuto che fosse un grande? Perché tutto tace? Haaaaaa…. 🤡🤡🤡🤡🤡
Questo dimostra ancora una volta che ha Mosca non c’è un dittatore, altrimenti certe cose non sarebbero permesse.
No, c’è un 🫏 e basta
Jacko67, hai proprio capito tutto🤣🤣🤣
Un altro da rinchiudere e gettare le chiavi in fondo alla fossa delle Marianne🤦🏼♂️
Ma non era tuo amico?! 🤔
Ma non lo lodavi fino a poco tempo fa?
🤡🐷
Grasse risate, si sta sgretolando tutto
Sta sfidando il residuato sovietico