Cerca e trova immobili

RUSSIABrittney Griner è in una colonia penale

18.11.22 - 07:45
Lo hanno confermato i legali dell'atleta
Reuters
Fonte ats ans
Brittney Griner è in una colonia penale
Lo hanno confermato i legali dell'atleta

MOSCA - Gli avvocati russi di Brittney Griner hanno confermato che la star del basket femminile Usa è stata trasferita in una colonia penale nella regione russa della Mordovia.

Lo ribadisce Fox news, citando un comunicato dei legali Maria Blagovolina e Alexander Boykov, dopo che la Reuters aveva dato la notizia in esclusiva.

Gli avvocati hanno incontrato la campionessa di pallacanestro nella colonia penale all'inizio della settimane. «Sta bene, date le circostanze e sta cercando di rimanere forte e di adattarsi al nuovo ambiente», si legge nella nota.

In agosto l'atleta era stata condannata a nove anni di prigione per detenzione di droga. L'amministrazione Biden ha avviato trattative per la sua liberazione, attraverso uno scambio di prigionieri, ma finora non ha avuto nessuna risposta da Mosca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 1 anno fa su tio
Se per appena mezzo grammo sono 9 anni ...(mezzo grammo nella forma liquida da usare per la sigaretta elettronica) ...se la beccavano con una canna al naturale prendeva l'ergastolo o la pena di morte ? Nove anni...ma sono fuori ! E poi i russi nelle carceri per prigionieri politici ,commettono atti innominabili. Pestano anche ragazzini poco piu bambini nelle piazze....e lasciano famiglie intere nella miseria più totale (a passo con il medioevo) in parti remote della Russia. Ogni commento è superfluo. Questi giudici Russi (e chi fa le regole) hanno parte del cervello imbrattata di pupù. Povero popolo Russo. Speriamo si ribelli prima o poi. L'unione fa la forza.

lesissimo 1 anno fa su tio
abbiamo un giurista tra noi!

Tiki8855 1 anno fa su tio
Pena detentiva confacente al reato commesso!

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
In effetti in qualsiasi altra parte del mondo non sarebbe nemmeno stata arrestata.

Elveg 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Speriamo mai non succeda che dentro qualche flacone ti trovino anche sono il profumo della cannabis, nel caso spero che la chiave la spezzino direttamente nella serratura 😜😜

Righe76 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Dici? In Tailandia avrebbero buttato via le chiavi! E ci sono almeno altri 5 paesi dove ti darebbero almeno 20 anni!
NOTIZIE PIÙ LETTE