Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Omicron sbarca negli Usa

Un primo caso registrato in California mette in allarme le autorità sanitarie. E anche la Borsa
keystone
Fonte ATS
Omicron sbarca negli Usa
Un primo caso registrato in California mette in allarme le autorità sanitarie. E anche la Borsa
WASHINGTON - Il primo caso di variante Omicron in Usa è stato scoperto in California, riferisce la Cnn. Il caso è stato confermato dalle autorità sanitarie e dal consigliere medico della Casa Bianca Anthony Fauci. Si tratta di un...

WASHINGTON - Il primo caso di variante Omicron in Usa è stato scoperto in California, riferisce la Cnn.

Il caso è stato confermato dalle autorità sanitarie e dal consigliere medico della Casa Bianca Anthony Fauci. Si tratta di una persona che ha viaggiato recentemente dal Sudafrica e che ha manifestato «sintomi lievi», ha spiegato Fauci. Era vaccinato ma non aveva fatto il booster. Era tornato il 22 novembre ed è risultato positivo il 29 novembre.

Wall Street ha subito registrato un rallentamento. Il Dow Jones sale dello 0,11% a 34.526,94 punti, il Nasdaq perde lo 0,01% a 15.534,40 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,48% a 4.589,08 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE