Le Barbados sono una Repubblica e nominano Rihanna eroina nazionale

È la seconda persona vivente ad aver ricevuto questa onorificenza
È la seconda persona vivente ad aver ricevuto questa onorificenza
BRIDGETOWN - Le Barbados sono diventate una Repubblica e da oggi hanno una nuova eroina nazionale: Robyn Rihanna Fenty.
L'annuncio a sorpresa è giunto nel corso della cerimonia che segna il passaggio di poteri dal Regno Unito al nuovo esecutivo, guidato dalla presidente eletta Sandra Mason e dalla premier Mia Mottley. È stata proprio lei a chiamare sul palco la popstar e a comunicarle la notizia.
Rihanna, già ambasciatrice per le Barbados nel mondo, è solamente la seconda persona vivente a essere insignita di questa onorificenza: l'altra è Sir Garfield Sobers, anch'egli presente nella capitale Bridgetown per l'evento. La 33enne indossava un abito color bronzo ed è apparsa piuttosto felice ed emozionata. Ha ricevuto le congratulazioni di Mason, Mottley e del principe Carlo.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!