Cerca e trova immobili
BARBADOS

Le Barbados sono una Repubblica e nominano Rihanna eroina nazionale

È la seconda persona vivente ad aver ricevuto questa onorificenza
Le Barbados sono una Repubblica e nominano Rihanna eroina nazionale
AFP
Rihanna è la nuova eroina nazionale delle Barbados.
Le Barbados sono una Repubblica e nominano Rihanna eroina nazionale
È la seconda persona vivente ad aver ricevuto questa onorificenza
BRIDGETOWN - Le Barbados sono diventate una Repubblica e da oggi hanno una nuova eroina nazionale: Robyn Rihanna Fenty. L'annuncio a sorpresa è giunto nel corso della cerimonia che segna il passaggio di poteri dal Regno Unito al nuovo esecutiv...

BRIDGETOWN - Le Barbados sono diventate una Repubblica e da oggi hanno una nuova eroina nazionale: Robyn Rihanna Fenty.

L'annuncio a sorpresa è giunto nel corso della cerimonia che segna il passaggio di poteri dal Regno Unito al nuovo esecutivo, guidato dalla presidente eletta Sandra Mason e dalla premier Mia Mottley. È stata proprio lei a chiamare sul palco la popstar e a comunicarle la notizia.

Rihanna, già ambasciatrice per le Barbados nel mondo, è solamente la seconda persona vivente a essere insignita di questa onorificenza: l'altra è Sir Garfield Sobers, anch'egli presente nella capitale Bridgetown per l'evento. La 33enne indossava un abito color bronzo ed è apparsa piuttosto felice ed emozionata. Ha ricevuto le congratulazioni di Mason, Mottley e del principe Carlo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE