Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Sydney rimane in lockdown

Confinamento esteso di una settimana nella città per contenere i contagi legati alla variante Delta
keystone-sda.ch / STF (DAN HIMBRECHTS)
Sydney rimane in lockdown
Confinamento esteso di una settimana nella città per contenere i contagi legati alla variante Delta
SYDNEY - Gli abitanti di Sydney dovranno trascorrere un'altra settimana in lockdown. Lo ha annunciato in queste ore l'esecutivo del Nuovo Galles del Sud, che ha preso la «difficile decisione» per arginare i contagi legati alla variante De...

SYDNEY - Gli abitanti di Sydney dovranno trascorrere un'altra settimana in lockdown. Lo ha annunciato in queste ore l'esecutivo del Nuovo Galles del Sud, che ha preso la «difficile decisione» per arginare i contagi legati alla variante Delta del coronavirus.

La misura, la cui scadenza era prevista per questo venerdì, resterà quindi in vigore almeno fino al prossimo 16 luglio e prevede anche la chiusura delle scuole.

I 330 casi registrati in questi giorni costituiscono il focolaio più ampio registrato nella città australiana in questo 2021. «Vogliamo essere sicuri che questo sarà l'unico lockdown che faremo fino a quando la maggioranza dei nostri cittadini non avrà potuto vaccinarsi», ha detto la premier del Nuovo Galles del Sud, Gladys Berejiklian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE