Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Il volo Qantas per vedere la superluna esaurito in due minuti

Un altro viaggio di successo verso il nulla: il volo partirà e atterrerà a Sydney
AFP
Il volo Qantas per vedere la superluna esaurito in due minuti
Un altro viaggio di successo verso il nulla: il volo partirà e atterrerà a Sydney
SYDNEY - I voli "particolari" ideati da Qantas hanno sempre un successo assicurato. Lo dimostra l'ennesimo "volo verso il nulla", ideato per ammirare meglio la super luna di fine maggio e l'eclissi lunare. Il volo decollerà e atterrerà ...

SYDNEY - I voli "particolari" ideati da Qantas hanno sempre un successo assicurato. Lo dimostra l'ennesimo "volo verso il nulla", ideato per ammirare meglio la super luna di fine maggio e l'eclissi lunare. Il volo decollerà e atterrerà nello stesso aeroporto, quello di Sidney. 

I biglietti per questo insolito viaggio, della durata di tre ore, sono infatti andati a ruba: in meno di tre minuti erano stati tutti acquistati. Il prezzo varia dai 350 franchi per l'economy ai 1'050 franchi per la business class. 

Il viaggio a 40'000 pedi di altezza sarà accompagnato dall'astronoma Vanessa Moss, che guiderà i viaggiatori alla scoperta della luna attraverso aneddoti scientifici e curiosità. 

L'aereo scelto per il particolare volo è un Boeing 787 Dreamliner, grazie alle sue spaziose finestre. 

Dopo essere stata criticata in passato, la compagnia aerea ha dichiarato che compenserà le emissioni dovute al "volo verso il nulla".  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE