Cerca e trova immobili
ITALIA

In Italia cresce il contagio: più 629 casi

I maggiori incrementi si registrano in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
In Italia cresce il contagio: più 629 casi
I maggiori incrementi si registrano in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Solo in Trentino e Valle d'Aosta non sono stati segnalati nuovi casi.
ROMA - Nuovo aumento dei contagiati da Covid-19 nelle ultime 24 ore in Italia: sono 629, contro i 574 di ieri. Il totale dei casi sale ora a 253.438, secondo i dati del ministero della Salute. In Veneto (+120), Lombardia (+94) e Emilia Romagna (+71) ...

ROMA - Nuovo aumento dei contagiati da Covid-19 nelle ultime 24 ore in Italia: sono 629, contro i 574 di ieri. Il totale dei casi sale ora a 253.438, secondo i dati del ministero della Salute.

In Veneto (+120), Lombardia (+94) e Emilia Romagna (+71) i maggiori incrementi. Solo in Trentino e Valle d'Aosta non si sono registrati nuovi casi.

I tamponi effettuati sono stati 53'123, in crescita rispetto ai 46'723 di ieri.

Dei 47 nuovi casi positivi registrati in Piemonte, 15 sono diagnosi del 13 agosto inserite in ritardo a causa di un guasto tecnico.

La Sardegna comunica invece che dei cinque nuovi contagiati, quattro sono migranti sbarcati nel sud dell'Isola e uno è un cittadino rientrato dalla Spagna.

La Sicilia informa poi che dei suoi 46 nuovi positivi, 13 provengono da Malta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE