Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Banksy in "lockdown" opera nel suo bagno

I topini si divertono a giocare con il mobilio, per la gioia della moglie
Instagram @banksy
Fonte ats ans
Banksy in "lockdown" opera nel suo bagno
I topini si divertono a giocare con il mobilio, per la gioia della moglie
LONDRA - Non si ferma nemmeno davanti al "lockdown" l'artista più misterioso del Regno Unito. Il grande Banksy comunque lo fa rispettando la regola dello "state a casa": ha realizzato il suo ultimo graffito nel bagno di casa, lo ha fotografato...

LONDRA - Non si ferma nemmeno davanti al "lockdown" l'artista più misterioso del Regno Unito. Il grande Banksy comunque lo fa rispettando la regola dello "state a casa": ha realizzato il suo ultimo graffito nel bagno di casa, lo ha fotografato e diffuso tramite i suoi social media.

Nella sua ultima creazione fra le mura domestiche una serie di ratti disegnati si divertono a riappropriarsi degli spazi, a "spostare" e sconvolgere gli accessori del bagno di Banksy, lo specchio, i rotoli della carta igienica, perfino il wc.

«Mia moglie detesta quando lavoro da casa», si legge nel commento che accompagna l'immagine nell'account Instagram dello "street artist" di Bristol. Un chiaro riferimento allo "smart working", che accomuna milioni di persone nel tentativo di evitare il contagio da coronavirus.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

. . My wife hates it when I work from home.

Un post condiviso da Banksy (@banksy) in data:


 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE