Liam Payne in ospedale per una ferita alla mano

Brutta caduta per il cantante degli One Direction durante i festeggiamenti per il 21esimo compleanno di Niall Horan.
Brutta caduta per il cantante degli One Direction durante i festeggiamenti per il 21esimo compleanno di Niall Horan.
LOS ANGELES- Liam Payne è finito in ospedale per una ferita alla mano. L’infortunio è stato causato da un incauta mossa di break dance durante i festeggiamenti per celebrare il 21esimo compleanno di Niall Horan a Las Vegas.
Preso dall'entusiasmo, Liam è caduto rovinosamente nel bel mezzo della pista da ballo dove si trovava con i quattro colleghi.
Dopo un controllo in ospedale che gli è valso un’ingombrante fasciatura, tuttavia, è tornato al party per finire la nottata a suon di musica.
Nel frattempo Horan ha scattato diverse foto insieme agli altri membri della band e al loro hair stylist Lou Teasdale nel privè del nightclub XS.
Gli 1D si trovavano nel locale per supportare il cantante e dj Marvin Humes che si è esibito in apertura alla performance di David Guetta.
Teasdale ha poi condiviso su Twitter una foto in cui abbraccia il festeggiato.
«Serata davvero speciale con questo ragazzo! Buon 21esimo compleanno @NiallHoran buttiamo già il locale! Boom!!!».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!