Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Liam Payne in ospedale per una ferita alla mano

Brutta caduta per il cantante degli One Direction durante i festeggiamenti per il 21esimo compleanno di Niall Horan.
Foto © Cover Media
Liam Payne in ospedale per una ferita alla mano
Brutta caduta per il cantante degli One Direction durante i festeggiamenti per il 21esimo compleanno di Niall Horan.
LOS ANGELES- Liam Payne è finito in ospedale per una ferita alla mano. L’infortunio è stato causato da un incauta mossa di break dance durante i festeggiamenti per celebrare il 21esimo compleanno di Niall Horan a Las Vegas. ...

LOS ANGELES- Liam Payne è finito in ospedale per una ferita alla mano. L’infortunio è stato causato da un incauta mossa di break dance durante i festeggiamenti per celebrare il 21esimo compleanno di Niall Horan a Las Vegas.

Preso dall'entusiasmo, Liam è caduto rovinosamente nel bel mezzo della pista da ballo dove si trovava con i quattro colleghi.

Dopo un controllo in ospedale che gli è valso un’ingombrante fasciatura, tuttavia, è tornato al party per finire la nottata a suon di musica.

Nel frattempo Horan ha scattato diverse foto insieme agli altri membri della band e al loro hair stylist Lou Teasdale nel privè del nightclub XS.

Gli 1D si trovavano nel locale per supportare il cantante e dj Marvin Humes che si è esibito in apertura alla performance di David Guetta.

Teasdale ha poi condiviso su Twitter una foto in cui abbraccia il festeggiato.

«Serata davvero speciale con questo ragazzo! Buon 21esimo compleanno @NiallHoran buttiamo già il locale! Boom!!!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE