Cerca e trova immobili
ITALIA

Raffaella Fico: calendario hot per i soldi

La bellissima showgirl rifugge dalle accuse rivolte contro il calendario dove appare senza veli
keystone
Raffaella Fico: calendario hot per i soldi
La bellissima showgirl rifugge dalle accuse rivolte contro il calendario dove appare senza veli
MILANO - «I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia». Queste le parole di Raffaella Fico, accusata dai benpensanti di aver sfornato un calendario decisamente troppo sexy. &laqu...

MILANO - «I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia». Queste le parole di Raffaella Fico, accusata dai benpensanti di aver sfornato un calendario decisamente troppo sexy.

«Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità», ha aggiunto la showgirl, come riportato da Affaritaliani.it.

«Questo è il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest'anno mi sentivo di farlo. Me l'hanno proposto ogni anno. Quest'anno mi sentivo pronta e sono contenta». Ora che la relazione con Mario Balotelli è definitivamente chiusa e anche gli ultimi dissapori sembrano dileguarsi, Raffaella Fico è al settimo cielo per la love-story con Gianluca Tozzi, figlio del noto musicista Umberto Tozzi.

I due neo-fidanzatini sono stati immortalati durante una vacanza romantica a Ravello e le immagini, pubblicate dal settimanale Chi, li mostrano innamoratissimi e felici. La 25enne in particolare è apparsa in forma smagliante e con un sorriso radioso stampato in volto, segno che ha superato il trauma e voltato finalmente pagina.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE