Max Pezzali: un programma su Italia Uno

Il cantante condurrà uno show sui grandi successi dell’estate con Chiara Iezzi e Jake La Furia
MILANO - Max Pezzali approda su Italia Uno, dove condurrà per cinque lunedì a partire dal 15 luglio (ore 21.10) Nord Sud Ovest Est - Tormentoni on the road, durante il quale viaggerà per l’Italia a bordo di un mitico furgoncino Duplo per raccontare la storia di 12 successi protagonisti dell’estate degli italiani negli ultimi 30 anni.
Tra questi, «Vamos a la playa» dei Righeira (1983), «Boys» di Sabrina Salerno (1987), «50 Special» dei Lunapop (1999) e «Tre parole» di Valeria Rossi (2001). Accanto a lui ci saranno anche Chiara Iezzi (dell’ormai ex duo Paola e Chiara) e Jake La Furia dei Club Dogo.
Intanto il cantante ha rivelato di aver rifiutato una proposta come giudice di X Factor: «Ci sono stati contatti informali ma ho detto no. Non ho la necessaria competenza...», ha spiegato in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.
«Dico davvero – ha precisato -. Mi appassiono ai pezzi più che alla tecnica, che invece nei talent conta molto e va giudicata in modo appropriato, come fa Elio». Inoltre, ha aggiunto, «Il 90% degli interpreti in gara rischia di avere una vocalità migliore della mia. Sarei in imbarazzo...».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!