Alessandra Ambrosio sexy in spiaggia

La topmodel sceglie i costumi che valorizzano maggiormente le proprie curve
MILANO - Alessandra Ambrosio non rinuncia mai ad «una bella scollatura», nemmeno in spiaggia. La topmodel di Victoria's Secret e la sua collega Candice Swanepoel hanno rivelato i loro abbigliamenti da spiaggia preferiti intervistate dal conduttore di Extra TV, Mario Lopez.
«Adoro i push up e le belle scollature. Mi piace essere sexy anche in spiaggia», ha dichiarato divertita la Ambrosio mentre la Swanepoel ha espresso la sua preferenza per costumi comodi. «Per me è più importante il taglio e devo sentirmi perfettamente a mio agio perchè sono super attiva al mare».
Candice ha poi consigliato a tutte le donne di scegliere con attenzione il proprio abbigliamento da spiaggia in base alle caratteristiche della propria silhouette. «Acquistate solo costumi che ben si addicono al vostro fisico. Molte donne fanno il madornale errore di vedere un bikini sul corpo di una modella e di volerlo a tutti i costi. Dovete prima analizzare quali sono i vostri punti di forza e quando lo indossate dovete sentirvi a vostro agio». La Swanepoel ha rivelato inoltre i nuovi trend in fatto di costumi della stagione.
«Sarà un’estate all'insegna delle decorazioni dei colori sgargianti e delle stampe: in particolare animalier e quelle che rievocano la giungla», ha spiegato la modella prima che la Ambrosio aggiungesse: «Quest'anno il must è abbinare bikini diversi».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!