Vanessa Paradis è frustrata dal successo di Johnny Depp

Sarebbe questo uno dei motivi della separazione delle due star
Sarebbe questo uno dei motivi della separazione delle due star
LOS ANGELES - Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno annunciato la fine della loro relazione il mese scorso, ma si mormora che i due vivessero separati già dal 2010.
La coppia ha fatto del suo meglio per rendere la rottura meno traumatica possibile, pensando al bene dei figli Lily-Rose, 13 anni e Jack, 10. «Hanno avuto liti molto violente. Vanessa sfogava le sue frustrazioni su di lui», ha riferito una fonte ad US Weekly. «Vedere la famiglia che ama così tanto disgregarsi ha spezzato il cuore a Johnny».
Stando ai report sarebbe stata proprio la Paradis a incoraggiare Depp ad apparire in film blockbuster come «Pirati dei Caraibi». Il successo dell’attore, però, a poco a poco ha iniziato a eclissare il suo, creando nella star una profonda frustrazione. «Ha iniziato a sentire di aver sacrificato troppo la sua carriera per lui», ha aggiunto l’insider.
«Nulla di quello che Johnny faceva era mai abbastanza per Vanessa. Quando lavorava non era felice e quando non lavorava gli diceva che era un fannullone e che non faceva nulla per i bambini e la famiglia». Depp avrebbe già intrecciato un legame con un’altra donna, l’attrice Amber Heard.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!