Blake Lively lascia Leonardo Di Caprio per andare con Ryan Reynolds

L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito
L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito
LOS ANGELES - Le prime immagini di Blake Lively e Leonardo DiCaprio assieme risalgono a maggio 2011, poco dopo la rottura di Leo con la modella Bar Refaeli: la "Gossip Girl" per eccellenza e il divo hollywoodiano erano stati avvistati mano nella mano prima a Cannes, poi in vacanza a Portofino.
La coppia era sopravvissuta sia allo scandalo delle foto di Blake Lively nuda, sia al presunto flirt tra Di Caprio e Melissa Satta (probabile bufala mediatica) e stava addirittura comprando casa dalle parti di Verona, accreditata meta dei vip d'oltreoceano.
Oggi la coppia pare scoppiata. A rivelarlo sono alcuni dei più popolari settimanali di cronaca rosa americani, precisando però che "la separazione è stata amichevole, i due hanno optato per mantenere buoni rapporti". Sarà. C'è da dire che Blake Lively non ha indugiato più di tanto, nel sostituire Di Caprio: pare sia stata avvistata a Boston durante una cena romantica con Ryan Reynolds, suo partner di set nel film "Lanterna Verde". Che i paparazzi abbiano preso lucciole per lanterne (verdi)? Staremo a vedere, d'altra parte, è istinto naturale per una "gossip girl" alimentare il pettegolezzo.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!