Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Blake Lively lascia Leonardo Di Caprio per andare con Ryan Reynolds

L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito
Acla SA
Blake Lively lascia Leonardo Di Caprio per andare con Ryan Reynolds
L'attrice di "Gossip Girl" non è più assieme al divo e , forse, l'ha già sostituito
LOS ANGELES - Le prime immagini di Blake Lively e Leonardo DiCaprio assieme risalgono a maggio 2011, poco dopo la rottura di Leo con la modella Bar Refaeli: la "Gossip Girl" per eccellenza e il divo hollywoodiano erano stati avvista...

LOS ANGELES - Le prime immagini di Blake Lively e Leonardo DiCaprio assieme risalgono a maggio 2011, poco dopo la rottura di Leo con la modella Bar Refaeli: la "Gossip Girl" per eccellenza e il divo hollywoodiano erano stati avvistati mano nella mano prima a Cannes, poi in vacanza a Portofino.

La coppia era sopravvissuta sia allo scandalo delle foto di Blake Lively nuda, sia al presunto flirt tra Di Caprio e Melissa Satta (probabile bufala mediatica) e stava addirittura comprando casa dalle parti di Verona, accreditata meta dei vip d'oltreoceano.

Oggi la coppia pare scoppiata. A rivelarlo sono alcuni dei più popolari settimanali di cronaca rosa americani, precisando però che "la separazione è stata amichevole, i due hanno optato per mantenere buoni rapporti". Sarà. C'è da dire che Blake Lively non ha indugiato più di tanto, nel sostituire Di Caprio: pare sia stata avvistata a Boston durante una cena romantica con Ryan Reynolds, suo partner di set nel film "Lanterna Verde". Che i paparazzi abbiano preso lucciole per lanterne (verdi)? Staremo a vedere, d'altra parte, è istinto naturale per una "gossip girl" alimentare il pettegolezzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE