Michelle Hunziker esclusa dalla sfilata della stilista amica di Trussardi

La presentatrice avrebbe dovuto avere uno spazio per promuovere le proprie creme
MILANO - Ieri sera Michelle Hunziker è tornata in tv per la seconda e ultima puntata del suo show, “Michelle Impossible”, durante il quale è tornata a parlare del complicato periodo che sta vivendo, dopo la separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi. «Sono fortissima e piena di autostima, ma un attimo dopo sono come di vetro, fragile - ha dichiarato la conduttrice - L’unica cosa che ho capito è che non devo mai assolutamente perdere l’amore per me stessa. E comunque sono stati dieci intensi che mi hanno regalato Sole e Celeste».
La Hunziker non ha parlato dei rapporti con Trussardi, che però sembrerebbero tesi, almeno a giudicare dalla notizia pubblicata da Chi. Secondo il settimanale, infatti, la Hunziker sarebbe stata esclusa dalla sfilata della stilista Elisabetta Franchi nella prossima Milano Fashion Week: nel corso dell’evento, Michelle avrebbe dovuto avere uno spazio per promuovere la sua linea di prodotti di bellezza.
Cosa c’entra Trussardi? Beh, la Franchi è collega e grande amica dell’imprenditore: l’esclusione della Hunziker dalla sfilata della stilista ha l’aspetto di una ritorsione da parte della Franchi (o magari dello stesso Trussardi, chissà) nei confronti della bionda presentatrice.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!