Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen dorme ancora a casa di Stefano De Martino

L’argentina ha passato altre due notti insieme al suo ex
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Belen dorme ancora a casa di Stefano De Martino
L’argentina ha passato altre due notti insieme al suo ex
MILANO - Ormai non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. Questo è ciò che si deduce dalle immagini raccolte dai paparazzi che ormai non mollano più un attimo l...

MILANO - Ormai non sembrano esserci più dubbi sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. Questo è ciò che si deduce dalle immagini raccolte dai paparazzi che ormai non mollano più un attimo la showgirl argentina e il presentatore napoletano, protagonisti di quello che sembra, se non una relazione già riavviata, un lungo corteggiamento destinato a concludersi col lieto fine.

Ieri abbiamo raccontato dell’esibizione canora con tanto di sguardi languidi e grande feeling di Belen e Stefano in locale milanese; oggi il settimanale Chi pubblica le foto del post-serata, con la coppia che torna a casa di lui: secondo quanto riferito dal periodico, Belen trascorrerà poi tutta la notte a casa di De Martino, esattamente come già avvenuto qualche giorno fa. A ciò, rivela Chi, va aggiunta un’altra notte passata insieme dai due in un hotel milanese.

Insomma, le serate (e le notti) trascorse come due innamorati continuano a moltiplicarsi, per la gioia dei fan che sognano la ricostituzione ufficiale di una delle coppie più sexy e mediatiche del mondo dello spettacolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE