Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros e Michelle sono di nuovo una coppia? Arriva la smentita

È lo stesso Ramazzotti a spiegare di essere «libero» da vincoli sentimentali
KEYSTONE
Eros e Michelle sono di nuovo una coppia? Arriva la smentita
È lo stesso Ramazzotti a spiegare di essere «libero» da vincoli sentimentali
ROMA - Dopo la notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in parecchi avevano ipotizzato un possibile ritorno di fiamma della showgirl ticinese con l'ex marito Eros Ramazzotti. Per mettere fine alle voci (o, perlomen...

ROMA - Dopo la notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, in parecchi avevano ipotizzato un possibile ritorno di fiamma della showgirl ticinese con l'ex marito Eros Ramazzotti.

Per mettere fine alle voci (o, perlomeno, a provarci) è intervenuto lo stesso cantautore romano, che si definisce libero attualmente da ogni vincolo sentimentale. Su Instagram Eros ha commentato un'immagine che lo vede al fianco di una donna (non comunque Michelle): «Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un'amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free».

Come è noto, i rapporti tra Hunziker e Ramazzotti sono rimasti molto buoni anche dopo il divorzio finalizzato nel 2009, all'insegna dell'armonia nel nome della figlia Aurora. Ma non ci sono prove che i due siano tornati a formare una coppia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE