Cerca e trova immobili
ITALIA

La crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbe le sue radici nel primo lockdown

La coppia avrebbe cominciato ad allontanarsi nel 2020 
IMAGO / Italy Photo Press
La crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbe le sue radici nel primo lockdown
La coppia avrebbe cominciato ad allontanarsi nel 2020 
MILANO - Emergono nuovi dettagli circa la notizia più importante della settimana sul fronte del gossip, ovvero la fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A fornirli è il Corriere della Sera, che ha rico...

MILANO - Emergono nuovi dettagli circa la notizia più importante della settimana sul fronte del gossip, ovvero la fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A fornirli è il Corriere della Sera, che ha ricostruito la crisi che ha portato alla rottura tra la presentatrice e l’imprenditore dopo 10 anni di vita insieme e due figlie, le piccole Sole e Celeste.

Secondo il Corsera, la crisi avrebbe origini lontane, ovvero nel primo lockdown causato dalla pandemia di coronavirus, nel 2020. Fino a quel momento, l’amore tra Michelle e Tomaso era stato “bello e litigarello”: entrambi in possesso di un carattere forte, secondo quanto riferito da persone loro vicine la Hunziker e Trussardi si sono scontrati spesso nel corso dei loro 10 anni insieme, ma sono sempre riusciti a trovare un punto d’incontro. Cosa che, invece, non sarebbero riusciti più a fare a partire da un anno e mezzo fa.

Di qui il progressivo allontanamento: alla base delle loro frizioni lacune scelte lavorative e delle amicizie non condivise, ma anche i nuovi interessi di Michelle, come quello per le arti marziali. I due hanno cominciato a vivere lontani, lui a Bergamo, lei a Milano con le figlie, fino a giungere alla conclusione che separarsi era la cosa migliore da fare per tutti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE