Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros Ramazzotti, la tenera dedica social per Aurora

Il cantante e la figlia sono in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato di lei
IMAGO / UIG
Eros Ramazzotti, la tenera dedica social per Aurora
Il cantante e la figlia sono in vacanza alle Maldive insieme al fidanzato di lei
ROMA - Aurora Ramazzotti cuore di papà. Arriva direttamente dalle Maldive una testimonianza del grande legame tra la giovane presentatrice e il padre Eros, protagonisti di alcuni scatti finiti sulla pagina Instagram della ragazza e del cantant...

ROMA - Aurora Ramazzotti cuore di papà. Arriva direttamente dalle Maldive una testimonianza del grande legame tra la giovane presentatrice e il padre Eros, protagonisti di alcuni scatti finiti sulla pagina Instagram della ragazza e del cantante romano. I due sono in vacanza insieme alle Maldive: con loro c’è anche Goffredo Cerza, il compagno di Aurora, ma a colpire i follower sono soprattutto le foto scattate con il papà.

Eros non ha mai nascosto i suoi profondi sentimenti per la figlia e sul suo profilo s’è lasciato andare a un momento di tenerezza, postando alcune immagini insieme ad Aurora: in una foto Eros abbraccia e bacia la sua «piccola», in un’altra la guarda intensamente e scrive «Amarti è l'immenso per me», citando una sua canzone degli anni ’90.

Aurora contraccambia con una foto in compagnia del papà accompagnata dalla parola “Grata”: un ringraziamento per la vacanza insieme in un posto magnifico, con acqua cristallina, spiagge dalla sabbia bianchissima e anche un arcobaleno a far capolino tra le nuvole.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE