Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e la passeggiata con Antonino: «Non ci siamo mai lasciati»

La coppia si fa fotografare insieme e l’argentina rompe il silenzio sulla crisi 
Depositphotos (andreadelbo)
Belen e la passeggiata con Antonino: «Non ci siamo mai lasciati»
La coppia si fa fotografare insieme e l’argentina rompe il silenzio sulla crisi 
MILANO - Una passeggiata mano nella mano insieme alla piccola Luna Marì, accompagnata dagli scatti dei paparazzi, e una battuta laconica per confermare di essere ancora una coppia. Così Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese scacciano - ...

MILANO - Una passeggiata mano nella mano insieme alla piccola Luna Marì, accompagnata dagli scatti dei paparazzi, e una battuta laconica per confermare di essere ancora una coppia. Così Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese scacciano - o almeno ci provano - la crisi che li ha colpiti nelle ultime settimane: a immortalarli sono i fotografi del settimanale Chi, che nel suo ultimo numero riporta le immagini dei due mentre vanno a spasso con la figlia in una breve passeggiata al parco, prima di rientrare nella casa al centro di Milano.

Belen appare sorridente - anche troppo, considerato il fastidio che mostra solitamente davanti ai paparazzi -, più rigido invece Antonino che si scioglie solo quando è il momento di fare le coccole alla figlioletta. La sensazione è che ci sia ancora qualche questione irrisolta, ma che i due vogliano mostrare di essere comunque una coppia vera.

A confermarlo anche l’unica battuta concessa da Belen a un fotografo che le domanda se lei e Antonino siano tornati insieme: «Noi due non ci siamo mai lasciati», risponde l’argentina. Vedremo come si svilupperà la vicenda, di sicuro questo pare essere il primo passo verso una riconciliazione.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE