Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paris Hilton si è sposata

Ieri l'ereditiera ha detto sì a Carter Reum. I festeggiamenti dureranno tre giorni
AFP
Paris Hilton si è sposata
Ieri l'ereditiera ha detto sì a Carter Reum. I festeggiamenti dureranno tre giorni
LOS ANGELES - Paris Hilton è finalmente convolata a nozze. La famosa ereditiera ha sposato Carter Reum.  «Il mio per sempre comincia oggi» ha scritto sul suo profilo Instagram, sotto alla foto che rivela anche qualche dettagli...

LOS ANGELES - Paris Hilton è finalmente convolata a nozze. La famosa ereditiera ha sposato Carter Reum. 

«Il mio per sempre comincia oggi» ha scritto sul suo profilo Instagram, sotto alla foto che rivela anche qualche dettaglio del vestito disegnato probabilmente da Oscar de la Renta. Amando i cambi d'abito, non è difficile pensare che questo non sia stato l'unico vestito indossato durante il ricevimento. 

Il ricevimento (e forse anche la cerimonia) si sarebbe svolto ieri nella villa del nonno Barron a Bel Air, e i festeggiamenti dovrebbero durare tre giorni. I preparativi sono stati raccontati nella serie "Paris in love". 

I due si frequentavano da due anni quando è arrivata la proposta di matrimonio nel giorno del suo quarantesimo compleanno, con un anello disegnato da Jean Dousset, pronipote di Louis Cartier. 

Non è mancato ovviamente l'addio al nubilato, festeggiato da Paris con un maxi party a Las Vegas.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE