Cerca e trova immobili
ITALIA

Miss X, il presunto oggetto dei desideri di Stefano De Martino

Il conduttore e ballerino avrebbe da tempo una storia con una donna misteriosa
IMAGO / Independent Photo Agency
Miss X, il presunto oggetto dei desideri di Stefano De Martino
Il conduttore e ballerino avrebbe da tempo una storia con una donna misteriosa
ROMA - Stefano De Martino e Miss X. Secondo il settimanale Chi, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez il ballerino e conduttore napoletano avrebbe recitato la parte del single incallito, mentre invece coltivava in segreto una nuova relazion...

ROMA - Stefano De Martino e Miss X. Secondo il settimanale Chi, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez il ballerino e conduttore napoletano avrebbe recitato la parte del single incallito, mentre invece coltivava in segreto una nuova relazione.

Il periodico non fa nomi, ma afferma che De Martino starebbe frequentando da tempo ormai una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo: sarebbe proprio la donna misteriosa ad aver scattato alcune delle ultime foto pubblicate da De Martino sul suo profilo Instagram. Lui, al momento, tace, mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita privata: finora è stato bravissimo a nascondere ogni indizio riguardante la sua vita sentimentale.

«Essere padre è il compito più difficile che mi ha affidato la vita» ha dichiarato recentemente il ballerino-conduttore ricordando di essere più impegnato come genitore che come latin lover. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE